8 Maggio 2025
Collaborazione con CDP – Finanziamenti, Mutui, Prestiti e aiuti alle imprese


CREDITO DIRETTO CON PROVVISTA CASSA DEPOSITI E PRESTITI

Confidicoop ha aderito al progetto “Plafond Confidi” attivato in base alla convenzione stipulata il 25 settembre 2020 tra Cassa Depositi e Prestiti e Assoconfidi.
Tale progetto ha come obiettivo di fornire provvista pubblica a favore dei Confidi Vigilati finalizzata a supportare le mPMI nell’accesso al credito, tramite finanziamenti a medio e lungo termine garantiti dal Fondo di Garanzia per le PMI, destinati a esigenze di liquidità e di investimenti.
Questo prodotto rientra nelle misure straordinarie che CDP ha messo a disposizione delle imprese a seguito dell’emergenza COVID-19 e, stante il contesto di attuale difficoltà che il nostro Paese sta attraversando, rappresenta una valida modalità per sostenerle nell’accesso al credito.
Per i dettagli e le condizioni economiche del prodotto si rimanda al Foglio Informativo disponibile nella sezione Trasparenza del nostro sito.
Per ulteriori informazioni in merito alle caratteristiche del progetto “Plafond Confidi” si rimanda al sito di Cassa Depositi e Prestiti.

BONUS EDILIZI

Microcredito

per le aziende

 

Il prodotto Cessione del Credito di CDP (Cassa Depositi e Prestiti) è una soluzione dedicata alle imprese operanti nel settore edilizio ed energetico che permetterà, beneficiando della capienza fiscale di CDP, di cedere i crediti di imposta maturati sugli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficientamento energetico grazie alle novità introdotte dal Decreto Rilancio (n.34/2020 artt. 119 e 121).
Il Confidicoop Marche è il Confidi accreditato e scelto da CDP per supportare l’azienda in tutti gli adempimenti finalizzati ad ottenere la cessione del credito in tempi rapidi.

Consulta la nostra brochure e contatta il ns. referente specializzato

Dante Torresi
340.4139618
d.torresi@confidicoopmarche.it





Source link

Contabilità

Buste paga

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Richiedi prestito online

Procedura celere