13 Maggio 2025
Villa All’asta In Strada Dei Comuni 2 – Caselette (TO)


Descrizione

Partecipa all’asta di una splendida villa situata a Caselette (TO), presso il tribunale di Torino. Questa proprietà offre ampi spazi e un’ottima posizione, e l’offerta minima è di soli 129500 €.

La villetta a schiera si trova a Casellette (TO), in Strada dei Comuni 2. Si tratta di una proprietà in asta situata in una zona periferica ma ben collegata al centro cittadino. La superficie commerciale dell’immobile è di circa 135 mq. L’appartamento ha accesso diretto dalla corte comune ad altri subalteri ed è composto da un ingresso/soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera al piano terra, mentre al piano primo mansardato si trova un’altra camera e un bagno. Le finiture presenti includono pavimenti al grezzo (solo massetto), tranne che nei locali bagno dove sono presenti piastrelle in ceramica sia per i pavimenti che per i rivestimenti. Le pareti sono intonacate e gli infissi sono in legno con doppio vetro. L’unità è dotata dei principali impianti tecnologici, con riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria centralizzati gestiti da una caldaia in locale centrale termica. La proprietà è registrata al Catasto Fabbricati del Comune di Casellette al Foglio 3 – Particella 452 – subalterno 27 – Categoria F/3 e Particella 452 – subalterno 26 – Categoria F/3. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (3.41 km), scuola (0.87 km), banca (5.53 km), bancomat (0.91 km), bar (5.53 km), fermata autobus (3.23 km), siti storici (0.87 km). Non perdere l’opportunità di fare un ottimo affare con questa asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Contabilità

Buste paga

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio