6 Luglio 2025
Innovazione, CDO Romagna protagonista alla AI Week 2025 di Milano


(Sesto Potere) – Forlì – 17 maggio 2025 – Anche Compagnia delle opere Romagna è stata protagonista attiva della sesta edizione della AI Week, tenutasi il 13 e 14 maggio 2025 presso la Fiera Milano Rho, il più grande evento europeo dedicato all’Intelligenza Artificiale.

Con oltre 15.000 partecipanti in presenza e più di 35.000 online, l’AI week è ormai un punto di riferimento per imprenditori, manager e professionisti interessati alle applicazioni dell’AI nel mondo del business.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

CDO Romagna ha presenziato con una delegazione composta dal vicepresidente Paolo Rosetti, dal direttore Luca Lombardi, e da Paolo Casadei dell’esecutivo nazionale.

Particolare rilievo ha avuto la presenza del desk di ZAL, impresa innovativa del territorio, che ha attratto l’interesse di numerosi visitatori e addetti ai lavori.

La partecipazione alla AI Week ha offerto a CDO Romagna l’opportunità di consolidare la propria rete di contatti, promuovere le eccellenze locali e approfondire le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale come leva strategica per lo sviluppo delle imprese associate.

Anche in relazione al “Manifesto del buon lavoro” che l’associazione sta promuovendo in queste settimane.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

“Essere presenti alla AI Week con CDO significa condividere un’idea concreta di innovazione – commentano i vertici di Compagnia delle opere Romagna -: quella che nasce dall’incontro tra persone, esperienze e bisogni reali. Anche per noi di CDO Romagna è stata l’occasione per ascoltare, imparare e rafforzare il legame tra tecnologia e imprenditorialità responsabile, incentrata sull’uomo, sulle relazioni e sulla condivisione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio