20 Maggio 2025
Appartamento in vendita a Livorno (LI)


Descrizione

SERVIZIO “BASE” : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO “COMPLETO” : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA’ SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;

Data ASTA 10/06/2025
Il prezzo pubblicato corrisponde all’offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

Il bene si trova a Livorno, in Via Goito, in una zona residenziale a sud-ovest del centro cittadino, caratterizzata da edifici condominiali. Si tratta di un appartamento al secondo piano di un fabbricato condominiale con ascensore. L’abitazione è composta da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, bagno, due camere, balcone e un locale di sgombero al piano seminterrato. L’appartamento è in condizioni manutentive normali, con pavimenti in gres, ceramica e marmette, rivestimenti in ceramica, infissi in legno e dotato di impianti elettrico, idrico-sanitario e di riscaldamento. Ha una superficie lorda di circa 106 mq, oltre a un balcone di circa 9 mq. Il locale seminterrato, di circa 8 mq, si presenta in condizioni medie, privo di rifiniture, con solo impianto elettrico. L’immobile presenta difformità nella distribuzione interna e nella rappresentazione grafica rispetto allo stato legittimo, inclusa una ridotta larghezza del locale accessorio. Per la regolarizzazione è necessario presentare un accertamento di conformità in sanatoria, con un costo stimato di 3.500 euro, incluse le spese tecniche.

Per questo immobile in vendita all’asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell’offerta telematica ad un prezzo finale di € 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all’ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di € 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall’esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell’offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso del 2% oltre iva sull’importo offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l’acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l’ausilio di un collaboratore esterno all’agenzia.



Source link

Investi nel futuro

scopri le aste immobiliari

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta

difficile da pignorare