28 Maggio 2025
Azimut e Cherry Bank a sostegno di Jakala con un finanziamento di 15 milioni


Il Gruppo Azimut, attraverso il proprio fondo di private credit Azimut Diversified Corporate Credit ESG-8, che ha agito in qualità di coordinator e mandated lead arranger, e Cherry Bank, nel ruolo di arranger, hanno completato un’operazione di finanziamento per 15 milioni di euro in favore di Jakala – Società Benefit, azienda italiana attiva in Europa nel settore del marketing e della consulenza.

L’operazione è stata originata da Azimut Direct, la divisione del Gruppo Azimut attiva nel Corporate & Investment Banking, in sinergia con la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Azimut in Italia. Cherry Bank, attraverso il team di Finanza Strutturata dell’Area Corporate & Investment Banking costituito a inizio anno, ha completato la sua seconda operazione.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

DICHIARAZIONI

“Questa operazione rappresenta un’ulteriore testimonianza della nostra capacità di accompagnare le imprese nei loro progetti di sviluppo attraverso soluzioni di finanziamento su misura e partnership solide – ha dichiarato Luca Clarizia (in foto), head of Strucured Finance di Cherry Bank -. Con il recente rafforzamento della divisione Corporate & Investment Banking, Cherry Bank intende consolidare la propria presenza nel segmento della finanza strutturata, offrendo un supporto concreto alla crescita sostenibile dei nostri clienti.”



Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta

difficile da pignorare