
Un nuovo Play ground verrà realizzato a Terni. Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Maggi: “La nostra amministrazione ha ottenuto un ulteriore successo, è risultata vincitrice del bando pubblicato da Sport e Salute ottenendo un finanziamento di 320 mila euro”. Sono stati complessivamente ottantacinque i Comuni che sono rientrati nella graduatoria del bando.
Tre i progetti presentati rispettivamente a Sant’Efebo, via Puglie e quartiere Campitello: “Siamo in attesa di conoscere quale è stato scelto – ha aggiunto l’assessore – e rivolgo un sentito grazie ai tecnici comunali che non perdono occasione per realizzare progetti per migliorare la nostra città”. Sul post l’assessore Maggi ha scritto ‘Non finisce qui’. Infatti l’amministrazione è orientata a realizzare un altro progetto su Gabelletta. Non è stato possibile presentarlo per Sport e Salute poiché non aveva le caratteristiche necessarie per rientrarvi.
Al momento sono stati completati i Playground nelle aree di Villaggio Pallotta, San Giovanni, Cospea, viale Trento, quartiere Campomicciolo, quartiere Le Grazie e Villaggio Matteotti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link