
Descrizione
In vendita all’asta un appartamento situato a Torino, presso il Tribunale di Torino. L’offerta minima per questo immobile è di 61500 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il Tribunale di Torino.
L’appartamento in questione si trova al quarto piano (quinto piano fuori terra) e è identificato con la lettera “H” nella planimetria del relativo piano. È composto da ingresso, due camere, tinello con cucinino, veranda, bagno e accessori. L’appartamento ha anche una cantina al piano sotterraneo, identificata con il numero 9 nella planimetria del relativo piano.La vendita dell’immobile è soggetta al rispetto del Regolamento di condominio depositato con atto rogito notaio Perron Cabus Rep. n. 15445/8090 del giorno 11 luglio 1956, debitamente registrato.L’edificio in cui si trova l’unità immobiliare è stato costruito prima del 1° settembre 1967 e ha ottenuto la licenza di abitabilità n. 15 in data 20 gennaio 1964. Inoltre, sono state rilasciate autorizzazioni edilizie per la costruzione della veranda, la manutenzione straordinaria della facciata lato cortile e l’installazione di un ascensore interno.L’immobile è dotato di un attestato di prestazione energetica, redatto in data 11 novembre 2014, che attesta la classe energetica D (scaduto).Si consiglia agli interessati all’acquisto di contattare il custode per avere aggiornamenti in ordine allo stato di occupazione dell’immobile.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.6 km), poste (2.46 km), scuola (4.98 km), banca (2.83 km), bancomat (2.83 km), bar (3.83 km), fermata autobus (6.64 km), siti storici (2.01 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link