
L’associazione Elab Arezzo, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Forza Italia, annuncia la prima tavola rotonda dedicata allo sviluppo dell’imprenditoria dal titolo: “Diamo forza alle imprese del territorio. Fondi, incentivi, opportunità da cogliere”, che si terrà il prossimo venerdì, 16 maggio alle ore 17:30 in Arezzo, presso Hotel Etrusco.
“Questa iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – mira a esplorare le opportunità offerte dai fondi e dagli incentivi disponibili per le imprese, un tema cruciale per il rilancio economico e la crescita sostenibile del nostro territorio”.
L’evento vedrà la partecipazione di Edoardo Fabri Nitti, consulente grandi imprese, già onsigliere del vice ministro delle imprese e del made in Italy e membro del coordinamento regionale di Forza Italia Toscana, Matteo Giuffrida, fellow in SDA dal 1993, con ricerche su Acquisti e Operations, gestione dei rischi negli approvvigionamenti e l’uso dell’Intelligenza artificiale nel gestione della Supply Chain, che, moderati dal commercialista aretino Cesare Baldelli Bombelli, condivideranno la loro esperienza e le loro competenze in materia di finanziamenti e strategie imprenditoriali.
Accanto a loro, le testimonianze di imprenditori come Giordana Giordini, consigliera/censore Banca D’Italia Arezzo, presidente sezione oreficeria Confindustria Toscana Sud e Samantha Fuso, Imprenditice socia Fuso Group
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link