5 Luglio 2025
aperta la procedura per partecipare – Luganolife.it


A.R.T.E. Genova ha avviato una procedura competitiva per la vendita a libero mercato di ventisette immobili di varia natura, distribuiti nei comuni di Genova, Arenzano, Masone e Sestri Levante. L’iniziativa si inserisce nel piano di dismissione del patrimonio aziendale non vincolato all’edilizia residenziale sociale, e si svolge secondo criteri di pubblicità, trasparenza e imparzialità.

Tra gli immobili in vendita ci sono appartamenti, negozi, uffici, box e posti auto con valori di partenza che variano dai dieci ai duecentosettanta mila euro. 

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.

 

Tutte le unità saranno vendute nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con la formula “visto e piaciuto”, e saranno aggiudicate al miglior offerente, purché l’offerta sia superiore al prezzo minimo indicato.

Chi deciderà di partecipare, dovrà presentare un’offerta economica scritta e vincolante entro le ore 16 del 19 giugno 2025, consegnandola presso la sede di A.R.T.E. in via Bernardo Castello 3, a Genova. 

L’offerta va contenuta in un plico chiuso e sigillato, che deve includere sia la documentazione amministrativa sia la proposta economica. È necessario allegare anche un assegno circolare pari al 10% del prezzo base dell’immobile scelto, a titolo di cauzione.

Le offerte verranno aperte in seduta pubblica il 20 giugno 2025 alle ore 10, nella Sala Consiglio di A.R.T.E. Genova. L’aggiudicazione avverrà a favore della migliore offerta valida ricevuta. In caso di parità, i partecipanti saranno invitati a presentare una nuova proposta in busta chiusa. Se la parità dovesse persistere, si procederà con un sorteggio.ù

Prestito personale

Delibera veloce

 

Il bando completo, così come la documentazione tecnica, sono disponibili a questo link oppure all’Ufficio Patrimonio e Vendite per ottenere assistenza o fissare un sopralluogo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese