21 Maggio 2025
Procore raddoppia l’investimento nel modello BIM, consentendo a imprese e proprietari di costruire in modo più intelligente


Le acquisizioni di Novorender e FlyPaper Technologies genereranno previdibilità e ridurranno i rischi

CARPINTERIA, California e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Procore Technologies, Inc. (NYSE: PCOR), partner tecnologico leader in ogni fase del processo di costruzione, ha annunciato oggi di aver effettuato investimenti nelle sue capacità di Building Information Modeling (BIM). Ampliando la propria offerta BIM esistente, Procore ha annunciato le acquisizioni di Novorender e FlyPaper, che in seguito alla loro integrazione consentiranno a proprietari e imprese edili di tutto il mondo di sbloccare le capacità BIM, migliorare il coordinamento e connettere dati BIM fondamentali in modo fluido all’interno della piattaforma Procore.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Negli ultimi anni, l’adozione del metodo BIM ha registrato un’accelerazione, come conseguenza degli obblighi imposti dai governi europei e dell’aumento dei progetti globali di enormi dimensioni con requisiti complessi di dati, che includono la costruzione di data center e progetti di infrastrutture civili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Contatto per i media
press@procore.com

Contatto per gli investitori
ir@procore.com





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio