22 Maggio 2025
Informazioni ambientali AULSS 6 Euganea


Art. 40, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Le informazioni e i controlli ambientali sono principalmente di competenza dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto (ARPAV) e sono consultabili sul sito di ARPAV, al link http://www.arpa.veneto.it/temi-ambientali.

Altre informazioni ambientali sono accessibili presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (https://www.minambiente.it/pagina/informazioni-amb)

Il Dipartimento di Prevenzione dell’AULSS 6 Euganea tramite il Servizio Veterinario e il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione effettua le attività di campionamento afferenti ai piani nazionali e regionali.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

In particolare nello specifico al:

E’ effettuata anche attività di campionamento delle acque potabili in rete e sulle fonti di approvvigionamento delle stesse: https://www.aulss6.veneto.it/Tutela-delle-acque-destinate-al-consumo-umano.

Attraverso il Servizio Igiene e Sanità Pubblica svolge un ruolo strategico di riferimento, supporto e consulenza per gli Enti Locali in ordine ai determinanti di salute in ambito urbano e territoriale, volto a facilitare l’adozione di scelte che favoriscano stili di vita sani e a fungere da supporto alle Amministrazioni Comunali, qualora si rendesse necessario, nell’adozione di misure volte alla tutela della salute pubblica.

La sintesi delle attività del Dipartimento di Prevenzione è riassunta nel rapporto annuale delle attività .……………………………………………………………… e nella carta dei servizi delle singole Unità Operative del Dipartimento .………………………………………………………………………..;

altre informazioni sono inoltre consultabili al sito web (https://www.aulss6.veneto.it/Prevenzione)

Ultimo aggiornamento:
21/05/2025

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento