
Descrizione
In vendita all’asta un magazzino situato a Pescara, presso il tribunale locale. L’offerta minima per l’acquisto è di 7200 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il tribunale di Pescara.
Il magazzino si trova nel Comune di Pescara, alla Via Di Sotto dal civico n.10 al n.20. Si tratta di una porzione di complesso immobiliare denominato “CV7” e si trova al piano interrato, al civico n.16, Scala A. Ha un unico vano con accesso da un’area di manovra comune, con una superficie lorda di circa 10,00 mq e una superficie calpestabile di circa 9,00 mq. Il complesso edilizio si trova in zona periferica nel centro urbano di Pescara Colli ed è ben collegato con le principali vie di comunicazione. L’immobile è identificato presso l’Agenzia delle Entrate/Ufficio Provinciale del Territorio – Catasto dei Fabbricati al Foglio n.11 Particella n.1936 subalterno n.115, Zona Cens. 3, Categoria C/6, Classe 3, Consistenza 10 mq., Superficie Catastale Totale 10 mq., Rendita € 18,08, Piano S1, Via Di Sotto n.10 del Comune di Pescara. L’immobile risulta libero. Per ulteriori dettagli si può fare riferimento alla perizia di stima dell’Ing. Fabio Maggi depositata agli atti della procedura.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.84 km), scuola (0.17 km), banca (0.45 km), bancomat (1.13 km), bar (0.33 km), fermata autobus (2.18 km), siti storici (0.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link