
Un’attività di sorveglianza avviata dai Carabinieri dopo alcune segnalazioni ha portato all’arresto di M.P., 26enne bagnino residente a Castiadas, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il ragazzo, che lavorava sulla spiaggia di San Pietro, è stato colto in flagrante al termine di un’indagine condotta dalla Compagnia di San Vito, con il supporto della Stazione del paese.
Il blitz è scattato a seguito delle informazioni raccolte dai militari sull’attività sospetta del giovane, già oggetto di attenzione da parte delle forze dell’ordine. Coordinati dal maggiore Massimo Meloni, i Carabinieri hanno perquisito l’alloggio del 26enne, rinvenendo 125 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 660 euro in contanti, ritenuti il frutto dello spaccio.
Tutto il materiale è stato sequestrato. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Uta, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per oggi. Podda è assistito dalla legale Marcella Cabras. (ilsarrabus.news)
:
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link